Che fatica creare un blog!

Non pensavo che a 38 anni mi sarei messa a creare un sito web o blog (o non so bene cosa!), ma eccomi qui! Che fatica creare un blog! Abbiate pazienza, mi ci vorrà un bel po’ di tempo prima di riuscire a capire come funziona. In sintesi: aiutooooo! Non vi dico quanti tutorial su Youtube mi sono dovuta sorbire. Una tortura! Parlano arabo, per quanto mi riguarda. Comunque, mi tirerò su le maniche e cercherò di costruire un blog come si deve. L’impegno e la voglia non mi mancano; vediamo se riuscirò nell’impresa!

Ho letto che la cosa più difficile è coinvolgere le persone per riuscire ad avere dei commenti ai vari articoli pubblicati… E come si fa? Chiamo l’aiutino da casa, vai, che è meglio! Ci aggiorniamo al prossimo pseudo-articolo.

P.S. Sono la peggio…hihihi!

 

creare un blog

 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL MIO ARTICOLO: “ANSIA ESCI DA QUESTO CORPO!”

IL MIO CANALE YOUTUBE LA RUBRICA DELLA PICCI: ISCRIVETEVI!

TRAMA DEL MIO ROMANZO “I DESTINATARI”

L’incredibile avventura di Emily comincia alla sua morte quando, catapultata in un mondo del quale ignorava l’esistenza, viene messa davanti a tre possibilità:

Reincarnarsi, rimanere Anima Semplice o diventare Destinatario.

Scelta la terza opzione, Emily si trova fra le mani la vita di un essere umano da monitorare, il suo Protetto Alexander. Una volta scoperto che anche un sistema apparentemente perfetto può avere le sue falle, Emily imparerà ad affrontare le prove che la sua nuova esistenza le presenterà, tra mille difficoltà, nuove amicizie, cambiamenti drastici e un amore impossibile.

Ciao a tutti e benvenuti! Io sono Elisa ☺️. Nella sezione "Chi sono" del menù troverete un sacco di info su di me. Un abbraccio e stay safe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

it_ITItalian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: