Artista cercasi disperatamente!

AAA Artista cercasi disperatamente (o quasi)! Ho bisogno che sia in grado di farmi lo sketch di uno dei miei personaggi. Non è poi così facile come sembra! Le foto dei miei personaggi sono stampate nelle mia testa e non è facile per un artista lavorare con solo una descrizione in mano, anche se super dettagliata. Vedremo che ne uscirà fuori. Io non demordo! Per ora mi sto guardando i lavori di tanti artisti che pubblicano le loro opere sui vari siti online. Alcuni sono veramente bravissimi, ma hanno dei prezzi improponibili per me.

Aggiornamento: Dopo tante ricerche ho trovato un artista fantastico (#ambrojordi) che è riuscito a immaginarsi esattamente il volto della mia protagonista! E non solo… Ha creato anche uno sketch che rappresenta Emily e Alexander.

CLICCA SU QUESTO LINK PER VEDERE LO SKETCH

Scopri il talento di Ambro Jordi:

SITO DELL’ARTISTA AMBRO JORDI

INSTAGRAM DI AMBRO JORDI

CANALE YOUTUBE DI AMBRO JORDI

Potrebbe interessarti anche:

IL MIO CANALE YOUTUBE LA RUBRICA DELLA PICCI: ISCRIVETEVI!

CERCASI ARTISTA DISPERATAMENTE

CLICCA QUESTO LINK PER AVERE ALTRE INFO SUL MIO ROMANZO “I DESTINATARI”

TRAMA DE “I DESTINATARI”

L’incredibile avventura di Emily comincia alla sua morte quando, catapultata in un mondo del quale ignorava l’esistenza, viene messa davanti a tre possibilità:

Reincarnarsi, rimanere Anima Semplice o diventare Destinatario.

Scelta la terza opzione, Emily si trova fra le mani la vita di un essere umano da monitorare, il suo Protetto Alexander. Una volta scoperto che anche un sistema apparentemente perfetto può avere le sue falle, Emily imparerà ad affrontare le prove che la sua nuova esistenza le presenterà, tra mille difficoltà, nuove amicizie, cambiamenti drastici e un amore impossibile.

FOTO DI PIXABAY

Ciao a tutti e benvenuti! Io sono Elisa ☺️. Nella sezione "Chi sono" del menù troverete un sacco di info su di me. Un abbraccio e stay safe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

it_ITItalian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: