I dolori del self-publishing…

Buongiorno a tutti. Ah i dolori del self-publishing… Passatemi questo piccolo sfogo di oggi, ma mi sta fumando il cervello! Anche se per ora nessuno legge i miei articoli, ho pensato che devo pur iniziare da qualche parte, o no? Negli ultimi mesi mi sono guardata un centinaio di tutorial su youtube su come auto-pubblicarsi, fare marketing, creare un blog, acquistare i codici ISBN, e mille altre notizie che al momento mi stanno solo confondendo di più le idee! Mi pare addirittura di saperne meno di prima. Ho consumato l’inchiostro di minimo un paio di penne per prendermi appunti e mi sento comunque persa. Pensavo che scrivere il libro sarebbe stata la parte più difficile e invece avevo torto marcio. Ora viene il bello…

Poi, sembra facile riuscire a coinvolgere le persone quando si inizia un blog! E come si fa? Non pensavo che avrei dovuto “studiare” di nuovo alla mia età. Mi fa sorridere questa cosa… Mi sento datata nel mezzo di bloggers giovanissimi! Una nonnina, praticamente! Dai, speriamo di cominciare a ricevere dei commenti ai miei articoli, così capirò se sto andando nella direzione giusta.

Per ora vi saluto e al prossimo articolo!

Un bacio,

Elisaxxx

 

CLICCA QUESTO LINK PER AVERE ALTRE INFO SUL MIO ROMANZO “I DESTINATARI”

IL MIO CANALE YOUTUBE LA RUBRICA DELLA PICCI: ISCRIVETEVI!

TRAMA DE “I DESTINATARI”:

L’incredibile avventura di Emily comincia alla sua morte quando, catapultata in un mondo del quale ignorava l’esistenza, viene messa davanti a tre possibilità:

Reincarnarsi, rimanere Anima Semplice o diventare Destinatario.

Scelta la terza opzione, Emily si trova fra le mani la vita di un essere umano da monitorare, il suo Protetto Alexander. Una volta scoperto che anche un sistema apparentemente perfetto può avere le sue falle, Emily imparerà ad affrontare le prove che la sua nuova esistenza le presenterà, tra mille difficoltà, nuove amicizie, cambiamenti drastici e un amore impossibile.

Ciao a tutti e benvenuti! Io sono Elisa ☺️. Nella sezione "Chi sono" del menù troverete un sacco di info su di me. Un abbraccio e stay safe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

it_ITItalian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: