“I Destinatari” è disponibile su Amazon!

Il giorno da me tanto atteso è arrivato! Benvenuti nel mio Mondo, Protetti! Sono super soddisfatta del risultato finale; non potevo sperare di meglio, visto che è il mio primo romanzo. Mi sono divertita tantissimo a scriverlo perché ho lasciato che la mia fantasia scorresse dentro di me come un fiume in piena. Sono stata me stessa e non sono scesa a compromessi. “I Destinatari” mi rispecchia tanto e racchiude tutto ciò che amo leggere: un fantasy/romance/YA con il mio senso dell’umorismo. Spero tanto che vi emozioni quanto ha emozionato me.

Buona lettura e buon viaggio!

Elisaxxx

I DESTINATARI su Amazon!

QUESTA SONO IO!

"I Destinatari" è disponibile su Amazon!

TRAMA DE “I DESTINATARI”

L’incredibile avventura di Emily comincia alla sua morte quando, catapultata in un mondo del quale ignorava l’esistenza, viene messa davanti a tre possibilità:

Reincarnarsi, rimanere Anima Semplice o diventare Destinatario.

Scelta la terza opzione, Emily si trova fra le mani la vita di un essere umano da monitorare, il suo Protetto Alexander. Una volta scoperto che anche un sistema apparentemente perfetto può avere le sue falle, Emily imparerà ad affrontare le prove che la sua nuova esistenza le presenterà, tra mille difficoltà, nuove amicizie, cambiamenti drastici e un amore impossibile.

“I DESTINATARI”: una storia di vita dopo la morte

Ciao a tutti e benvenuti! Io sono Elisa ☺️. Nella sezione "Chi sono" del menù troverete un sacco di info su di me. Un abbraccio e stay safe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

it_ITItalian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: