“I Destinatari” alla Mondadori di Grosseto

È un sogno vedere il mio libro sugli scaffali di una libreria, e ancora non ci credo! “I Destinatari” si trovano alla Libreria Mondadori di Grosseto, la mia libreria di fiducia! Scrivi per mesi e ti domandi se riuscirai mai a far leggere ciò che hai scritto e poi, non solo lo pubblichi, ma hai l’onore di vederlo insieme a tutti quei libri che ti hanno accompagnato per anni. Qualcuno mi dia un pizzicotto!

Auguro buona lettura a chi deciderà di entrare nel mio Mondo e, mi raccomando, allacciatevi le cinture! Sarà un viaggio movimentato e mai scontato, prometto!

Chi comprerà il mio libro alla Mondadori di Grosseto avrà in regalo il segnalibro ufficiale, quindi: cosa state aspettando?

"I Destinatari" alla Mondadori di Grosseto

"I Destinatari" alla Mondadori di Grosseto

"I Destinatari" alla Mondadori di Grosseto

"I Destinatari" alla Mondadori di Grosseto

PAGINA FACEBOOK DELLA MONDADORI DI GROSSETO

IL MIO CANALE YOUTUBE LA RUBRICA DELLA PICCI: ISCRIVETEVI!

CLICCA QUESTO LINK PER AVERE ALTRE INFO SUL MIO ROMANZO “I DESTINATARI”

TRAMA DE “I DESTINATARI”

L’incredibile avventura di Emily comincia alla sua morte quando, catapultata in un mondo del quale ignorava l’esistenza, viene messa davanti a tre possibilità:

Reincarnarsi, rimanere Anima Semplice o diventare Destinatario.

Scelta la terza opzione, Emily si trova fra le mani la vita di un essere umano da monitorare, il suo Protetto Alexander. Una volta scoperto che anche un sistema apparentemente perfetto può avere le sue falle, Emily imparerà ad affrontare le prove che la sua nuova esistenza le presenterà, tra mille difficoltà, nuove amicizie, cambiamenti drastici e un amore impossibile.

Ciao a tutti e benvenuti! Io sono Elisa ☺️. Nella sezione "Chi sono" del menù troverete un sacco di info su di me. Un abbraccio e stay safe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

it_ITItalian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: