Senza categoria

“I Destinatari” recensito da una Booktuber!

Buongiorno, Protetti! Avete letto bene: “I Destinatari” è stato recensito da una Booktuber! È una notizia fantastica! Giulia, del canale YouTube Piovono Giuggiole, ha recensito il mio libro e le è piaciuto parecchio! 🤩🤩🤩🤩 Sono felicissima! Lei è una delle mie youtuber preferite, quindi per me è una soddisfazione incredibile. Vi lascio il link del suo Wrap Up. Ancora non ci credo… 😍

Mi raccomando, se ancora non siete iscritti al suo canale, fatelo! Lei è carinissima, semplice e simpatica. Io sono ancora “a caro babbo” con il mio canale… Ora capisco perché gli youtubers sono tutti più giovani di me! Una volta che hai una famiglia, il tempo da dedicare ai social si riduce parecchio e il tempo per il restauro scarseggia! Non esiste che vi faccio prendere un colpo, presentandomi sullo schermo struccata, spettinata e vestita come se avessi scelto i panni a occhi chiusi… Dai!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa recensione e buona giornata a tutti!

Un bacio,

Elisaxxx

CANALE YOUTUBE PIOVONO GIUGGIOLE

 

I DESTINATARI ALLA MONDADORI DI GROSSETO

ACQUISTA LA TUA COPIA DE “I DESTINATARI” SU AMAZON

I DESTINATARI: una storia di vita dopo la morte

DI COSA PARLA “I DESTINATARI”?

L’incredibile avventura di Emily comincia alla sua morte quando, catapultata in un mondo del quale ignorava l’esistenza, viene messa davanti a tre possibilità:

Reincarnarsi, rimanere Anima Semplice o diventare Destinatario.

Scelta la terza opzione, Emily si trova fra le mani la vita di un essere umano da monitorare, il suo Protetto Alexander. Una volta scoperto che anche un sistema apparentemente perfetto può avere le sue falle, Emily imparerà ad affrontare le prove che la sua nuova esistenza le presenterà, tra mille difficoltà, nuove amicizie, cambiamenti drastici e un amore impossibile.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *