Nuova recensione de “I Destinatari”

È uscita una nuova recensione de “I Destinatari” sul blog “Sognando con un libro in mano” ed eccomi qui a parlarvene 🤩! Sono stata molto contenta del loro giudizio e, come sempre, ogni volta che qualcuno apprezza la mia storia, acquisto un altro piccolo pezzetto di fiducia in me stessa.

Quando scrivi una storia che ti porti dietro da anni e poi decidi di pubblicarla, ti senti come se la gente ti potesse leggere dentro. Ti senti come in uno di quei sogni dove tutti ti indicano scioccati e quando abbassi lo sguardo ti rendi conto di essere in mutande! Ti senti scoperto, completamente. Non è possibile non inserire nel proprio romanzo frammenti del proprio essere. O, almeno, io non riesco a farne a meno. Quindi, quando ricevi delle recensioni, hai l’impressione che ti abbiano giudicato anche per la persona che sei. È bizzarro…

Ora vi lascio con il link della recensione e vi auguro una splendida giornata di primavera ❤️!

RECENSIONE – I DESTINATARI – BLOG SOGNANDO CON UN LIBRO IN MANO

Elisaxxx

Citazione dal romanzo "I Destinatari" di Elisa PiccinelliCitazione dal romanzo "I Destinatari" di Elisa Piccinellicitazione dal romanzo "I Destinatari" di Elisa Piccinelli

CLICCA QUESTO LINK PER AVERE ALTRE INFO SUL MIO ROMANZO “I DESTINATARI”

CLICCA QUESTO LINK PER ACQUISTARE UNA COPIA DEL MIO ROMANZO “I DESTINATARI” SU AMAZON!

TRAMA DE “I DESTINATARI”:

L’incredibile avventura di Emily comincia alla sua morte quando, catapultata in un mondo del quale ignorava l’esistenza, viene messa davanti a tre possibilità:

Reincarnarsi, rimanere Anima Semplice o diventare Destinatario.

Scelta la terza opzione, Emily si trova fra le mani la vita di un essere umano da monitorare, il suo Protetto Alexander. Una volta scoperto che anche un sistema apparentemente perfetto può avere le sue falle, Emily imparerà ad affrontare le prove che la sua nuova esistenza le presenterà, tra mille difficoltà, nuove amicizie, cambiamenti drastici e un amore impossibile.

Ciao a tutti e benvenuti! Io sono Elisa ☺️. Nella sezione "Chi sono" del menù troverete un sacco di info su di me. Un abbraccio e stay safe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

it_ITItalian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: