Seconda Menzione d’Onore per “I Destinatari”

menzione d'onore

Buongiorno, Protetti ❤️! Oggi ho una bella novità! “I Destinatari” ha ricevuto la sua seconda Menzione d’Onore! Che soddisfazione enorme… Io non osavo sperare nemmeno nella prima! Incredibile… Ancora non ci credo. Sono doppiamente contenta perché l’Argentario è a pochi chilometri dalla mia città natale, Grosseto! Mentre scrivevo il libro non avrei mai pensato di poter arrivare a ricevere un riconoscimento ufficiale per una storia nata dalla mia mente, e invece eccoci qui.

So per certo che se fossi più brava a promuovere il mio libro, riuscirei a raggiungere molte più persone, ma mi sto dando da fare per imparare a muovermi nel mondo dei social. Grazie mille a tutti coloro che continuano a supportare la mia storia (e a sopportare me!). Vi lovvo e vi ringrazio tantissimo!

Un ringraziamento speciale va alla prestigiosa Giuria che ha creduto nella mia “piccola” storia. Sono onorata.

Vi lascio l’elenco di tutti i vincitori, dei finalisti e delle menzioni d’onore.

Un abbraccio stretto stretto da me! 😘

Elisaxxx

I Vincitori: Concorso Letterario Nazionale di Narrativa e Poesia Argentario 2019

menzione d'onore argentario

Ecco il video del momento della mia premiazione!

CLICCA QUESTO LINK PER ACQUISTARE UNA COPIA DEL MIO ROMANZO “I DESTINATARI” SU AMAZON!

CLICCA QUESTO LINK PER AVERE ALTRE INFO SUL MIO ROMANZO

TRAMA DE “I DESTINATARI”:

L’incredibile avventura di Emily comincia alla sua morte quando, catapultata in un mondo del quale ignorava l’esistenza, viene messa davanti a tre possibilità:

Reincarnarsi, rimanere Anima Semplice o diventare Destinatario.

Scelta la terza opzione, Emily si trova fra le mani la vita di un essere umano da monitorare, il suo Protetto Alexander. Una volta scoperto che anche un sistema apparentemente perfetto può avere le sue falle, Emily imparerà ad affrontare le prove che la sua nuova esistenza le presenterà, tra mille difficoltà, nuove amicizie, cambiamenti drastici e un amore impossibile.

#librofantasy

Ciao a tutti e benvenuti! Io sono Elisa ☺️. Nella sezione "Chi sono" del menù troverete un sacco di info su di me. Un abbraccio e stay safe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

it_ITItalian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: