Libri in Lingua Straniera

Ciao a tutti! Oggi vi presento il Book Haul dei libri in lingua straniera che ho tenuto per mesi dentro le scatole del trasloco… Scusatemi tantissimo per questa assenza di due mesi, ma ho una buona scusa: dei maledetti malware! Ogni anno me ne becco uno; oppure ci mette lo zampino qualcuno… Ho una vaga idea (l’ingegnere informatico che si è occupato del mio sito lo ha dato quasi per certo, in realtà), ma non lo posso scrivere qui… C’est la vie… Allora? Come state? Anche se non rispondete mai ai miei articoli, io so che li leggete e quindi mi sembra carino chiedervelo comunque. Cosa ho fatto io in questi due mesi? Un bel trasloco, mi sono tolta un dente, ho sfornato tanti dolci e pizze (prima eravamo in affitto e il forno della padrona di casa funzionava malissimo!), ho guardato Xfactor (my guilty pleasure!), ho iniziato a fare ginnastica a casa (per chi mi conosce: è vietato ridere!)…Insomma ne ho fatte di cose… Lo scorso weekend ho creato un’altra promozione per il formato digitale del mio libro, ma è andata malissimo! Ho avuto pochissimi download. Che delusione… Mi è dispiaciuto tanto. Va beh: meglio pochi ma buoni.

Ma parliamo di libri… Ho finito di leggere “The Darkest Star: il Libro di Luc” di Jennifer Armentrout, e non mi vergogno a dire che non mi è dispiaciuto affatto. Ogni tanto lo trovavo lento, ma mi ha comunque incuriosito tanto e l’ho letto velocemente.

In questo momento sto leggendo “La Famiglia prima di Tutto!” di Sophie Kinsella e non mi prende per niente… Non ho mai voglia di aprirlo e ho scaricato un altro ebook gratuito da Amazon: “Maze Runner: il Labirinto”. Vi farò sapere cosa ne penso. Ahhhh, a proposito! Ho iniziato a leggere libri nel formato digitale! Il primo è stato proprio il libro della Armentrout. Non posso leggere a lungo perché mi si affatica la vista, ma almeno passo il tempo quando porto la mia bambina a lezione di danza. Ho scaricato l’applicazione di Kindle e leggo direttamente sul cellulare. Molto comodo così e non devo portarmi chili di libri in borsa (già abbastanza pesa di suo perché mi ostino a portarmi dietro mezza casa; sono pure peggiorata da quando sono diventata mamma, lo ammetto).

E perché non aggiornarvi su film/serie TV… Ultimamente sto guardando “This is us”: sono all’episodio 5 della nuova serie. Non mi sono commossa nemmeno una volta e questa cosa mi preoccupa tanto… Però mi piace lo stesso. Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate.

Seguo “Grey’s Anatomy” come sempre: lo guardo dalla prima serie. Ero una ragazzetta quando è iniziato e non mi sono mai persa una stagione. Ormai è come un rito. Lo guardo anche quando non merita molto, ed è successo in passato.

Ho visto anche alcuni film di Natale allucinanti…No, no, no. Dov’è Kurt Russell quando serve? Il suo film di Natale dell’anno scorso (“Qualcuno salvi il Natale”) è stato fantastico! Lui è il miglior Santa in assoluto per me. Ho letto, pochi giorni fa, che il prossimo anno uscirà il 2. Benissimo, direi!

Per oggi vi saluto… Grazie mille di tutto il vostro supporto e scrivetemi quando volete.

Un abbraccio,

Elixxx

Ultimo video pubblicato sul mio canale YouTube:

Il mio profilo Instagram!

Potrebbe interessarti anche:

https://elisapiccinelli.com/2019/09/05/i-destinatari-nelle-classifiche-di-amazon/

Segui la pagina “I Destinatari” su Facebook cliccando il seguente link: https://www.facebook.com/IDestinatari/

Ciao a tutti e benvenuti! Io sono Elisa ☺️ Nella sezione "Chi sono" del menù troverete un sacco di info su di me. Buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: