I miei pensieri su “Maze Runner – Il Labirinto” di James Dashner

Buongiorno😊! La scorsa settimana ho finito di leggere “Maze Runner – Il Labirinto”, primo libro di una trilogia di James Dashner, e devo ammettere che mi aspettavo di peggio… Il film non mi era piaciuto molto e, di conseguenza, ero prevenuta anche nei confronti del libro. L’inizio è abbastanza descrittivo, quindi può risultare un po’ lento, ma da metà in poi non c’è il tempo di riprendere fiato ed è un susseguirsi di ansie, paure, curiosità, scene da adrenalina a mille e le pagine si sfogliano da sole. Lo stile è scorrevole e la storia non è affatto banale. I personaggi sono ben caratterizzati e io mi sono affezionata ad alcuni di loro, tifando per la loro salvezza. Un distopico che potrebbe piacere agli amanti del genere, secondo me.

Non so quando, ma di sicuro leggerò il secondo volume della saga. Fatemi sapere se lo avete letto e cosa ne avete pensato! Buona giornata a tutti!

Ti potrebbe interessare anche:

ARTICOLO NEL MIO BLOG: I miei pensieri su “La Famiglia prima di Tutto” di Sophie Kinsella

IL MIO CANALE YOUTUBE LA RUBRICA DELLA PICCI: ISCRIVETEVI!

 

Ciao a tutti e benvenuti! Io sono Elisa ☺️ Nella sezione "Chi sono" del menù troverete un sacco di info su di me. Buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: