I dolori del self-publishing…

Buongiorno a tutti. Ah i dolori del self-publishing… Passatemi questo piccolo sfogo di oggi, ma mi sta fumando il cervello! Anche se per ora nessuno legge i miei articoli, ho pensato che devo pur iniziare da qualche parte, o no? Negli ultimi mesi mi sono guardata un centinaio di tutorial su youtube su come auto-pubblicarsi, fare marketing, creare un blog, acquistare i codici ISBN, e mille altre notizie che al momento mi stanno solo confondendo di più le idee! Mi pare addirittura di saperne meno di prima. Ho consumato l’inchiostro di minimo un paio di penne per prendermi appunti e mi sento comunque persa. Pensavo che scrivere il libro sarebbe stata la parte più difficile e invece avevo torto marcio. Ora viene il bello…

Poi, sembra facile riuscire a coinvolgere le persone quando si inizia un blog! E come si fa? Non pensavo che avrei dovuto “studiare” di nuovo alla mia età. Mi fa sorridere questa cosa… Mi sento datata nel mezzo di bloggers giovanissimi! Una nonnina, praticamente! Dai, speriamo di cominciare a ricevere dei commenti ai miei articoli, così capirò se sto andando nella direzione giusta.

Per ora vi saluto e al prossimo articolo!

Un bacio,

Elisaxxx

 

CLICCA QUESTO LINK PER AVERE ALTRE INFO SUL MIO ROMANZO “I DESTINATARI”

IL MIO CANALE YOUTUBE LA RUBRICA DELLA PICCI: ISCRIVETEVI!

TRAMA DE “I DESTINATARI”:

Emily's incredible adventure starts at her death when she gets thrown into a world she didn't even know existed. Three options are set in front of her:

To be reincarnated, to stay a Simple Soul or to become a Destiny's Keeper..

When she chooses the third option, she holds in her hands the life of a human being, her Shielded Alexander, that she must monitor. Once she finds out that even an apparently perfect system has its flaws, Emily will learn to face the challenges that her new existence will raise, among plenty of difficulties, new friends, drastic changes and an impossible love.

Ciao a tutti e benvenuti! Io sono Elisa ☺️. Nella sezione "Chi sono" del menù troverete un sacco di info su di me. Un abbraccio e stay safe!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

en_USEnglish
%d bloggers like this: