“Gli Imperfetti”: divorato in poco tempo

Di solito, leggo molto lentamente per cercare di studiare il linguaggio usato, e ripassare le varie regole grammaticali e della punteggiatura, ma con questo libro non ci sono proprio riuscita. Ho divorato “Gli Imperfetti” in poco tempo, davvero. È un page-turner incredibile. Non vedevo l’ora di scoprire cosa sarebbe successo e ho corso per arrivare alla fine. Mi è piaciuto molto lo stile dell’autrice, e il suo modo di creare una suspense che ti tiene con il fiato sospeso fino all’ultima parola del romanzo. È un distopico, ma non cade nel banale come altri che ho letto in passato. È originale e scritto bene. Non annoia e le parole scorrono leggere. Ora non mi resta che comprare il seguito. Devo scoprire quale dei due ragazzi conquisterà definitivamente il cuore della protagonista.

GLI IMPERFETTI: DIVORATO IN POCO TEMPO

VIDEO WRAP UP – VI PARLO DI FLAWED

CLICCA QUESTO LINK PER LEGGERE LA MIA RECENSIONE DI “DARKEST MINDS”

Vi piace il genere fantasy/romance? Il mio romanzo fa per voi! Vi va di sapere di cosa parla? Vi lascio la trama qui di seguito.

Emily's incredible adventure starts at her death when she gets thrown into a world she didn't even know existed. Three options are set in front of her:

Reincarnarsi, rimanere Anima Semplice o diventare Destinatario.

When she chooses the third option, she holds in her hands the life of a human being, her Shielded Alexander, that she must monitor. Once she finds out that even an apparently perfect system has its flaws, Emily will learn to face the challenges that her new existence will raise, among plenty of difficulties, new friends, drastic changes and an impossible love.

CLICCA QUESTO LINK PER ACQUISTARE UNA COPIA DEL MIO ROMANZO “I DESTINATARI” SU AMAZON!

 

Ciao a tutti e benvenuti! Io sono Elisa ☺️. Nella sezione "Chi sono" del menù troverete un sacco di info su di me. Un abbraccio e stay safe!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

en_USEnglish
%d bloggers like this: