“I Destinatari” recensito da una Booktuber!

Buongiorno, Protetti! Avete letto bene: “I Destinatari” è stato recensito da una Booktuber! È una notizia fantastica! Giulia, del canale YouTube Piovono Giuggiole, ha recensito il mio libro e le è piaciuto parecchio! 🤩🤩🤩🤩 Sono felicissima! Lei è una delle mie youtuber preferite, quindi per me è una soddisfazione incredibile. Vi lascio il link del suo Wrap Up. Ancora non ci credo… 😍

Mi raccomando, se ancora non siete iscritti al suo canale, fatelo! Lei è carinissima, semplice e simpatica. Io sono ancora “a caro babbo” con il mio canale… Ora capisco perché gli youtubers sono tutti più giovani di me! Una volta che hai una famiglia, il tempo da dedicare ai social si riduce parecchio e il tempo per il restauro scarseggia! Non esiste che vi faccio prendere un colpo, presentandomi sullo schermo struccata, spettinata e vestita come se avessi scelto i panni a occhi chiusi… Dai!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa recensione e buona giornata a tutti!

Un bacio,

Elisaxxx

CANALE YOUTUBE PIOVONO GIUGGIOLE

 

I DESTINATARI ALLA MONDADORI DI GROSSETO

ACQUISTA LA TUA COPIA DE “I DESTINATARI” SU AMAZON

I DESTINATARI: una storia di vita dopo la morte

DI COSA PARLA “I DESTINATARI”?

Emily's incredible adventure starts at her death when she gets thrown into a world she didn't even know existed. Three options are set in front of her:

Reincarnarsi, rimanere Anima Semplice o diventare Destinatario.

When she chooses the third option, she holds in her hands the life of a human being, her Shielded Alexander, that she must monitor. Once she finds out that even an apparently perfect system has its flaws, Emily will learn to face the challenges that her new existence will raise, among plenty of difficulties, new friends, drastic changes and an impossible love.

 

Ciao a tutti e benvenuti! Io sono Elisa ☺️. Nella sezione "Chi sono" del menù troverete un sacco di info su di me. Un abbraccio e stay safe!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

en_USEnglish
%d bloggers like this: